Sciare nelle Dolomiti

1400 ai 2200 metri d’altitudine e offre condizioni ottimali per sciare da novembre ad aprile. I modernissimi impianti di risalita comodi e veloci, le piste sempre perfettamente preparate e le varie possibilità di collegamento con le altre aree sciistiche dolomitiche rendono indimenticabili le vacanze sugli sci. Qualità e varietà sono le parole d’ordine di questa zona, e lo sanno bene i professionisti dello sci che ogni anno si riuniscono in Alta Badia per la tradizionale Gara di Coppa del Mondo sulla pista Gran Risa.

E non è tutto: 8 giorni di sole su 10, caratteristiche baite sulle piste per una golosa sosta, divertimento negli après-ski a fine giornata, rendono l’Alta Badia un vero paradiso per gli amanti dello sci.
Alle buone forchette consigliamo una capatina al Rifugio Pralongià: qui potrete gustare ottimi piatti della tipica cucina di montagna (e non solo).

In Alta Badia troverete:

L'Alta Badia fa parte del carosello sciistico Dolomiti SuperSki e offre 1200 km di piste fra cui scegliere. Un'intera giornata dovete dedicarla alla "Sellaronda", il leggendario tour sciisitico intorno al gruppo del Sella: 4 diverse zone sciistiche, 4 passi dolomiti, tutto in un solo giorno! E non occorre neanche andare tanto lontani: potete prendere la Sellaronda direttamente da Corvara.

Posizione top: il nostro hotel si trova a soli 400 metri dai due principali impianti di risalita di Corvara, le cabinovie Col Alto e Boè, e le piste terminano praticamente davanti alla porta di casa, a soli 50 m. Passaggio gratuito per i nostri ospiti.